Azienda Alice Ceramica

Un nuovo brand per la ceramica Italiana

Una nuova era per l’arredo bagno firmata Alice Ceramica

Alice Ceramica è un marchio giovane nel mondo dell’arredo bagno. Il suo obiettivo è quello di progettare e realizzare materialmente sanitari in ceramica; un obiettivo non cosi irraggiungibile, ma la difficoltà è nel portarlo a termine nella maniera più innovativa possibile.Icon Square by Alice Ceramica

Sanitari Sospesi Icon Square

Alice Ceramica nasce nel comprensorio viterbese, tra le più importanti Ceramiche di Civita Castellana fulcro del mondo della ceramica, per cui non manca la materia prima di realizzazione, ma creare sanitari dal gusto nuovo ed originale, beh, per questo è necessario essere dotati, oltre ai materiali, anche di una buona dote di creatività. Alice Ceramica sceglie e si affida a menti giovani e creative per poter realizzare progetti nuovi e innovativi, che possano soddisfare le esigenze del mercato. Si, proprio cosi, il mercato attuale è molto esigente, il consumatore richiede sempre di più e non si accontenta più del prodotto mediocre ma ben funzionante, o al contrario, del prodotto “bello” ma poco funzionante; il consumatore pretende, in questo caso, che il suo arredo bagno, a partire dalla scelta dei sanitari all’arredo in generale, che esso sia di buon gusto, di alto design, originale nelle forme e nello stesso tempo ben funzionante, il tutto unito ad un prezzo accettabile.
Un bel lavoro direi! Ma Alice Ceramica, sceglie di soddisfare i suoi clienti instaurando una comunicazione diretta con loro; l’azienda, sceglie di farlo anche attraverso i social network, mezzo per eccellenza per comunicare direttamente con i clienti e renderli costantemente partecipi di tutte le prime novità in uscita sul mercato, non limitando a diffondere le news in Italia, ma in tutto il mondo e in maniera molto veloce.

Le attività Alice Ceramica nei Social

Oggi è possibile seguire le novità dei sanitari e dell’arredo bagno in generale, firmato Alice Ceramica, sia sulla pagina ufficiale Facebook, una piattaforma sociale , dove poter inserire nel dettaglio descrizioni dei prodotto e fare campagne pubblicitarie di promozione; Pinterest e Instagram, piattaforme dove poter inserire foto nei sanitari e prodotti di arredo bagno, lanciando le novità nel momento,  mentre sulla pagina ufficiale Twitter, per mantenere sempre le persone aggiornate su nuove creazioni ed eventi.

Ulteriori informazioni sui prodotti Alice Ceramica è possibile reperirli direttamente sul sito ufficiale dell’azienda: www.aliceceramica.com

Lascia una risposta