Piano da appoggio in Mosaico

Quest’anno Jo-bagno propone nuove idee di design per quanto concerne l’arredo bagno.

Da un idea innovativa di design di Daniele De Antonis, in alternativa ai classici piani lavabo mosaico in muratura con mosaico, Jo-bagno, propone piani d’appoggio dove stavolta è il legno che si riveste elegantemente con uno splendido mosaico in vetro. La nuova linea presentata è il piano d’appoggio Jo Gold 36, dove l’eleganza dei mosaici si sposa perfettamente con l’arte più raffinata della lavorazione artigianale del legno.

Stiamo parlando di  un piano che dona un tono sicuramente più caldo al bagno grazie alla sua struttura in legno il quale viene rivestito da un mosaico in vetro dai riflessi dorati che donano al bagno lucentezza e splendore, una soluzione ideale per chi è amante di uno stile moderno e minimale, in cui la zona bagno diventa un proseguimento del design di tutta la casa.

 

Il nuovo piano d’appoggio è realizzabile in diverse dimensioni ed è possibile abbinarlo con le varie tipologie di mosaico in vendita su Jo-bagno.it , dove si possono acquistare anche piastrelle per il bagno in sintonia con il mosaico dello stesso piano.

Trattandosi di un prodotto fatto totalmente a mano alla scelta del tipo di mosaico, è possibile scegliere anche altre tipologie di legno, basterà indicarlo preventivamente all’assemblaggio.

Jo Gold 36 è realizzato in listellare rovere disponibile nelle finiture legno, tintura wengè, bianco, naturale ed antracite, con foro lavabo o senza. Il legno è trattato con vernice poliuretanica, quindi resistente all’acqua, e presentato in questa foto nella finitura wengè. Il piano d’appoggio ha un altezza di 10 cm e decorato ai lati con una deliziosa rifinitura di mosaico di 4 cm. Questo nuovo piano d’appoggio è disponibile al momento in 2 misure:

  • Piano da appoggio Jo Gold 36/100: L 98.5 P 50.2 H 10 cm
  • Piano da appoggio Jo Gold 36/130 L 131 P 50.2 H 10 cm.

Il piano d’appoggio qui presentato è il Jo Gold 36/100 ed ha un costo di euro 587.00 Iva inclusa, incluso di staffa a scomparsa su cui viene montato.

Particolare modello Jo Gold 36

Per informazioni, preventivi e consigli utili sulla scelta degli abbinamenti legno – mosaico, basterà contattare l’ufficio tecnico di Jo-bagno.it, dal quale nasce questa nuova idea dal design unico che dona al bagno un raffinato gusto estetico e tono visibilmente chic.
di Daniele De Antonis Google Plus

Leave a Reply