Lavabi bagno per arredo bagno

Chi deve arredare una stanza da bagno e deve scegliere un lavabo bagno può farlo tra una vasta gamma di prodotti. Può scegliere tra lavabi sospesi, lavabi d’appoggio, lavabi bagno con colonna e lavabi d’arredamento.

I lavabi bagno sospesi sono comodi sia per posizionamento che per lo spazio che lasciano sul pavimento che quindi si può pulire facilmente.

Lavabo sospeso Wish

 

I lavabi bagno d’appoggio possono essere posizionati sia su un piano che su un mobile, moderno o d’epoca per chi ama mischiare i generi.

Lavabo appoggio Kong

 

I lavabi con colonna sono più tradizionali ma pur sempre semplici e moderni nei colori. Esistono comunque mobili da bagno copri colonna per avere più contenitori a disposizione.

Lavabo su colonna Angela

I lavabi bagno d’arredamento possono essere posizionati su u piano, su un mobile  o moderni piani in vetro e hanno le stesse caratteristiche di funzionalità e praticità dei lavabi sospesi e d’appoggio ma sono caratterizzati da linee e forme più ricercate.

Per tutti i tipi di lavabi moderni è adatta una rubinetteria semplice e cromata dalle linee essenziali mentre peri lavabi con colonna esistono nuove serie di rubinetti che rimandano al passato am con materiali nuovi e inserti di ceramica bianca.

Un ampia scelta di lavabi bagno delle migliori ceramiche bagno è possibile trovarla ed acquistarla on line in Jo-Bagno.it

 

Lavabi

Acquisti on line

Lascia una risposta