IL MISCELATORE LAVELLO LIKID 300 DI TEKNOBILI

Il miscelatore lavello Likid 300 di Teknobili sintetizza la funzione in una perfetta armonia di forme che viene ulteriormente sottolineata dall’adozione della molla in acciaio a trazione che riveste completamente il flessibile. Likid

Likid 300 è frutto di una visione formale assolutamente unica nel settore: il corpo del lavello è di forma conica, realizzato in un unico pezzo privo di saldature o connessioni.

Il miscelatore monta la cartuccia coassiale Nobili COAXIAL®: un prodotto d’avanguardia, fabbricato a partire da materiali di altissima qualità, che garantisce da un punto di vista tecnologico l’entrata e l’uscita dell’acqua sullo stesso asse eliminando il blocco cartuccia sul lato del miscelatore e da un punto di vista di design una linea particolarmente pulita e slanciata.

La leva di miscelazione è inoltre dotata della tecnologia Nobili EnergySaving che permette l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando accensione della caldaia. Questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.

Lascia una risposta