I wc di nuova generazione senza la brida

A che cosa facciamo riferimento quando parliamo di brida del wc?

La brida in un wc è il bordo del vaso igienico e più precisamente quell’incavatura da cui fuoriesce l’acqua nel momento in cui il wc sta scaricando. È a conoscenza di tutti, e sopratutto delle casalinghe più agguerrite che è una zona difficile da pulire cosi che le sue particolari caratteristiche hanno generato un mercato di prodotti per l’igiene del bagno pensati appositamente per raggiungere quella particolare zona del wc, ma senza risolvere l’effettivo problema sia di pulizia che di igene.

Qui di seguito possiamo vedere un video che illustra lo scarico ed il funzionamento di un WC senza la presenza della brida.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti sui wc senza la brida sarà possibile reperirli direttamente su questo sito che ha preso in esame questa tipoligia di sanitari bagno affrontando proprio la scelta dei wc senza la brida, dando inoltre consigli come sceglirli tra i vari modelli in commercio, prendendo in esame i modelli a terra senza brida e wc sospesi con la stessa caratteristica.

Lascia una risposta