F.lli Beltrame: il design dell’arredo bagno a Padova e Vicenza

Col passare del tempo l’arredo bagno ha acquisito sempre più importanza poiché è diventato una vera e propria spa in miniatura, un piccolo rifugio in cui rilassarsi ed in cui trovare tempo per la cura del proprio corpo.

F.lli Beltrame si occupa dell’arredo bagno a Padova e Vicenza dal 1973, e già dagli inizi quello che voleva trasmettere con i suoi mobili d’arredo era proprio questo concetto: il bagno come zona di relax.
Beltrame dispone di diversi showroom in cui sono presenti i migliori marchi di arredo bagno a Padova e Vicenza in cui potrete trovare mobili dal design innovativo e di tendenza.
Inoltre per tenere aggiornate tutte le persone interessate all’arredamento del proprio bagno, F.lli Beltrame ha realizzato Bel Bagno, un blog che raccoglie tutto ciò che ruota intorno all’arredo bagno. Su Bel Bagno troverete tutte le ultime tendenze dell’arredo bagno a Padova e Vicenza raccomandate dai F.lli Beltrame e tante altre curiosità.

beltrame

Ma vediamo quali sono le tendenze del 2014 per l’arredo bagno
Nel 2014 i mobili per l’arredo bagno sono molto colorati: blu, arancione e giallo sono i colori che vanno per la maggiore, insieme al verde azzurro, al rosso e a tutte le sfumature che ricordano le tonalità della terra.
In contrasto a tutti questi colori le linee dei mobili d’arredo bagno sono minimali, per creare un contrasto che porta equilibrio all’interno dell’ambiente e che allo stesso tempo regala alla vista uno spettacolo di design.

I sanitari, invece, cambiano totalmente rispetto a quelli utilizzati negli anni precedenti: le forme entrano in armonia con il resto dei mobili d’arredo del bagno e i lavabi danno quel tocco di particolarità con forme squadrate, ellittiche o anche irregolari. Attorno mobili sottolavabo o colonnine porta oggetto sapientemente incastrate creando forme particolari sui muri che regalano al bagno quel tocco d’arredo in più.

L’arredo bagno si è trasformato in un modo per sottolineare lo stile e il carattere di chi lo vive.