Cosa facciamo se dovessimo cambiare il copriwater del nostro wc, ma l’azienda di sanitari in cui l’avevamo acquistato non è più in attività o semplicemente il nostro bagno appartiene ad una serie fuori produzione?
Il portale di arredamento bagno Jo-bagno.it offre la soluzione ai nostri problemi con una vasta gamma di sedili wc compatibili e di tutte le maggiori aziende come Ideal Standard, Pozzi Ginori, Cesame, Duravit ma offre soprattutto la possibilità di recuperare e rinnovare il copri water del nostro bagno anche se non è nuovo ( ad esempio quelli di Spea, Sanitalia, Eos ecc).
Per trovare il copriwater per il nostro wc è sufficiente collegarsi al sito www.jo-bagno.it e accedere alla sezione Copriwater e cercarlo tra i produttori di ceramica, catalogati in ordine alfabetico e nel caso in cui non è presente tra i centinaia di Sedili Wc elencati basterà infatti compilare il form, nel menu informazioni, che si trova nella sezione Copriwater Sedili Wc in allegato ed inserire tutti i dati necessari. Quello che serve sapere del copri water che stiamo cercando è quanto è largo, quanto è lungo, di che tipo di fissaggio è dotato e quanto misura la distanza tra i due perni del fissaggio (interasse).
Nella stessa pagina relativa ai sedili per wc potrete inoltre scegliere tra 11 tipi di forme di sedili per wc che vanno dalle più arrotondate alle più squadrate per rispondere a tutte le esigenze, basterà inoltre se non sufficienti le misure e i dettagli inviare a Jo Bagno la foto del wc abbinata al foglio tecnico compilato.
Una volta compilato il modulo con tutti i dati basterà stamparlo e spedirlo via fax al numero 0761.1768299 e ricevere così un nuovo sedile wc!