box-doccia-sanitari-bagno

Box doccia: come arredare con stile il proprio bagno

Una volta il bagno era semplicemente una stanza di casa destinata alla pulizia della persona, attività necessaria spesso svolta frettolosamente.

Col passare del tempo e con l’importanza crescente di concetti quali il benessere, il relax e la salute del proprio corpo, il bagno è diventata una delle stanze della casa più importanti, uno spazio dove ritagliarsi un momento di piacere. E la doccia non è più semplicemente un’attività automatica quotidiana, ma l’istante preciso in cui, oltre a detergersi e rinfrescarsi, ci si lavano via di dosso le tensioni accumulate durante la giornata.

box-doccia-sanitari-bagno

Ecco che diventa quasi indispensabile dedicare una cura e un’attenzione particolari alla scelta dell’arredo bagno e, in particolare, della zona doccia, trattandosi di luoghi utilizzati per la cura personale sia da un punto di vista fisico sia su un piano emotivo.

Innanzitutto fondamentale è optare per una doccia provvista di porte e pareti in vetro temperato a sostituzione della vecchia doccia delimitata da tende poco attraenti che si appiccicano sgradevolmente alla pelle del corpo e risultano poco pratiche anche per le pulizie domestiche.

Esistono in commercio tanti modelli di box doccia capaci di incontrare i gusti di tutti e di soddisfare le esigenze più varie.

offerte box doccia on lineUno dei prodotti più venduti e popolari è sicuramente il box doccia con telaio in alluminio. È uno dei modelli più utilizzati perché offre un ottimo rapporto qualità/prezzo: a tariffe accessibili è possibile installare una doccia dal design accattivante e perfettamente funzionale. La presenza dei pannelli in vetro contrapposti al grigio dell’alluminio crea un effetto estetico moderno che rende il bagno particolarmente elegante e sofisticato.

Una delle ultime tendenze in voga nel settore delle docce è rappresentata dai box doccia senza  telaio, sono le soluzioni più versatili perchè in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di arredo con risultati finali di grande impatto.

Se il problema è lo spazio, si può scegliere un box doccia con ante scorrevoli, una soluzione salva spazio che non sacrifica il design e viene proposto in numerosi modelli adattabili a piatti doccia di varie dimensioni.

Avere una vasca da bagno non significa essere condannati a non poter utilizzare la doccia. In questo caso infatti, c’è la possibilità di scegliere dei box sopravasca pratici e che conferiscono alla vasca un tocco di stile e design.

Per acquistare in modo pratico e conveniente questi e molti altri modelli, visita il sito www.boxdocciaidromassaggio.it, un e-commerce specializzato nella vendita di box doccia, vasche da bagno, saune e altri accessori.

 

Lascia una risposta