Arredo bagno, una scelta sempre più difficile

Mobili bagno moderni, linee rette o curve?

Quando si parla di arredo bagno si pensa subito ai sanitari  in ceramica, di fondamentale importanza, ma un bagno necessita anche di mobili da bagno moderni e accessori vari per essere più confortevole e comodo da usare, tenendo sempre presente anche gli spazi a disposizione . Infatti il bagno oltre ad avere le funzionalità che tutti conosciamo, rappresenta sempre di più un ambiente di confort e di relax , perché è proprio nel bagno che spesso ci dedichiamo alla cura del nostro corpo e quindi abbiamo bisogno di uno spazio ben attrezzato, accessoriato e arredato di conseguenza.

Soluzione salva spazio nel bagno, con mobili profondi 40 cm

Una soluzione di mobile bagno salva spazio è data dalla serie Aurora della LMC, un modello di mobili bagno profondo 40 cm che si può abbinare ed unire a diversi complementi, come colonne e pensili.
Questa linea è possibile averla in diverse finiture, come rovere sbiancato, wengè, bianco rigato, beige e caffè. Ovviamente il bagno rappresenta un vero e proprio spazio all’interno della casa che ha quindi bisogno di essere arredato secondo uno stile ben preciso che segue la linea di tutta la casa nello stile e nel gusto estetico. Proprio per queste ragioni, oggi la scelta del bagno necessita di più attenzioni, perché oltre alla scelta del bidet, water, lavabi, box doccia o vasca pratici e funzionali, dobbiamo porre attenzione anche ai diversi complementi d’arredo bagno, oggetti e accessori bagno di design.

Quali sanitari e ceramiche abbinare alla nostra stanza da bagno.

Oggi scegliere gli elementi del bagno è sempre meno semplice , per fortuna! Questo perché il mercato del mondo sanitari bagno dà la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti diversi tra loro nella forma( quadrati, rettangolari, tondi, ovali e dalle forme sempre più disparate),  nel colore , nel design e nei vari stili: classico, moderno, sanitari a terra, sanitari sospesi e per non parlare dei diversi complementi d’arredo bagno. Sicuramente oggi tra i più acquistati, tra i diversi sanitari bagno, abbiamo i sanitari sospesi non solo per il loro originale design ma anche per la loro praticità soprattutto nelle pulizia del bagno. Ma oltre a questa grande praticità che offrono, i sospesi danno anche la possibilità di aggiungere accessori bagno particolari per uno spazio come il bagno, ad esempio mettere un bel tappeto che circondi questi sanitari bagno, renderebbe molto più originale e confortevole come un salotto questo ambiente fortemente rivalutato anche nel design oltre che al suo utilizzo primario. Una vasta gamma di ceramiche per il bagno è possibile visionarle Qui, in sito dedicato completamente alle ceramiche di sanitari presenti nel comprensorio industriale di Civita Castellana.

Lascia una risposta